Isola dei Famosi 2022

Isola dei Famosi 2022, Guendalina Tavassi: “Non ho abbandonato i miei figli”

Isola dei Famosi 2022, Guendalina Tavassi si scaglia contro gli haters sui social: “Non ho abbandonato i miei figli”. Ecco le sue parole

ISOLA DEI FAMOSI 2022: LE DICHIARAZIONI DI GUENDALINA TAVASSI- Guendalina Tavassi, insieme al fratello Edoardo, è pronta ad allietare i fan dell’Isola dei Famosi a partire da Lunedì 21 Marzo. In questa data ci sarà infatti la prima puntata del Reality Show condotto da Ilary Blasi. Come sta l’influencer alla vigilia di questa partenza in Honduras? L’ex volto del GF si è lasciata andare a un lungo sfogo sui social.

Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: «Ognuno ha il proprio lavoro. Io, ringraziando il Signore, dopo tutto il mio trascorso di vita, sono riuscita a trovarmi il lavoro dei miei sogni che mi ha dato una stabilità e mi ha permesso di sostentare i miei figli e trascorrere anche del tempo con loro. I bambini vanno in una scuola privata, hanno tutto quel che serve alla loro crescita».

Guendalina Tavassi ha poi così proseguito: «Quando una persona mi dice: ‘Vai a lavorare e pensa ai tuoi figli’, penso che sia idiota. Questo è il mio lavoro. E questo lavoro può portarti per un periodo lontano. Ma tutto il resto del tempo io sto 24 ore con loro».

Infine, Guendalina dichiara: «Se lavori tutto il giorno e guadagni tanto puoi anche prendere una tata, se sei fortunata come me, li lasci ai nonni. Io sono cresciuta con i miei nonni, non ci sono più, ma sono stati la mia vita. Ci sarò sempre per i miei figli, sinora sono riuscita a fare tutto per loro da sola. Parto contenta, non dico che voglio vincere, ma voglio provarci».

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi 2022: le dichiarazioni schock di Marco Melandri”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.