Isola dei Famosi 2022

Isola dei Famosi 2022: chi è Estefania Bernal, la “Belen 2.0”

Isola dei Famosi 2022: chi è Estefania Bernal, la “Belen Rodriguez 2.0”. Andiamo alla scoperta della nuova naufraga di origini argentine

ISOLA DEI FAMOSI 2022: ALLA SCOPERTA DI ESTEFANIA BERNAL, LA NUOVA BELEN RODRIGUEZ- Ha già catalizzato l’attenzione di tutti: parliamo chiaramente di Estefania Bernal, battezzata da tutti come “la nuova Belen Rodriguez”. Vincitrice del titolo di Miss Argentina, sarà una nuova naufraga dell’Isola dei Famosi 2022, celebre Reality Show condotto da Ilary Blasi che partirà Lunedì 21 Marzo alle ore 21.30 su Canale 5. Ma chi è Estefania Bernal? Andiamo a scoprirlo insieme!

Estefania è nata il 4 dicembre 1995 a Buenos Aires, e più precisamente nel quartiere di Almagro: è qui che ha mosso i suoi primi passi nel mondo della moda, a lei tanto caro. Nel 2016 ha partecipato al concorso di Miss Universo Argentina, aggiudicandosi il titolo di reginetta di bellezza e acquisendo chiaramente visibilità grazie alla sua straordinaria voglia di emergere. Ora Estefania Bernal è una vera e propria star su Instagram: la nuova naufraga è molto carica per questa avventura in Honduras. Voi cosa ne pensate? La trovate bella? Somiglia a Belen Rodriguez? Diteci la vostra: continuate a commentare sulle nostre pagine social!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi 2022: le dichiarazioni di Marco Melandri, nuovo naufrago”. Clicca qui.

Ci siamo pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.