Anticipazioni Amici 21 Serale: professori o giudici? Chi ha ragione?

Anticipazioni Amici 21 Serale: professori o giudici? Chi ha ragione? Ecco cos’è successo durante la registrazione: scintille in studio

ANTICIPAZIONI AMICI 21 SERALE: SCINTILLE IN STUDIO FRA LA CELENTANO E I GIURATI– Domani partirà ufficialmente il Serale di Amici 21. Durante la registrazione di ieri è successo davvero di tutto. Noi di Angolo delle Notizie eravamo presenti in puntata e abbiamo assistito a una lite furibonda fra la Prof. Alessandra Celentano e Stefano De Martino. La docente di classico infatti continua a insistere sul fatto che Serena Carella, allieva di Raimondo Todaro, non rispecchia i canoni estetici indispensabili per una ballerina.

De Martino invece, dal canto suo, sostiene che in una ballerina il fisico non sia l’unica cosa importante. Già durante il pomeridiano, la Professoressa Alessandra Celentano aveva più volte criticato Serena, definendola “grossa” e “tanta“. I giurati hanno difeso a spada tratta l’alunna di Raimondo Todaro, che a loro è piaciuta molto nel guanto di sfida con Carola. Tant’è che alla fine il punto è andato a lei: rispetto all’allieva della Maestra Celentano è infatti risultata molto più sicura di sé.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative ad Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, arriva C’è Posta Per Te”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.