Anticipazioni Amici Serale 2022

Anticipazioni Amici Serale 2022: il nome del secondo eliminato dopo Alice

Anticipazioni Amici Serale 2022, 19 Marzo: il nome del secondo eliminato dopo Alice Del Frate. L’alunno lascia ufficialmente la casetta

ANTICIPAZIONI AMICI SERALE 2022, PUNTATA 19 MARZO: ECCO IL NOME DEL SECONDO ELIMINATO! CHI LASCIA LA SCUOLA DOPO ALICE DEL FRATE- Cari lettori, bentrovati: come vi anticipavamo anche ieri, la prima eliminata ufficiale è Alice Del Frate! Ma chi ha avuto la meglio nel ballottaggio tra Gio Montana e Christian Stefanelli? Non è stato facile scoprire chi dei due fosse il secondo eliminato, ma alla fine il nostro staff l’ha scoperto, a tarda notte, rimanendo appostato, insieme ai pochi fan, nei pressi dell’uscita dagli studi Elios.

In particolare, vi possiamo svelare che Maria De Filippi non ha consentito ai presenti di assistere allo scontro finale tra Christian Stefanelli e Gio Montana. La puntata è terminata e dalla registrazione non era emerso il nome del secondo eliminato. Tuttavia, le nostre talpine, hanno compiuto una vera e propria impresa: nonostante la stanchezza, sono rimaste fuori dall’ingresso fino a tarda ora, con l’entusiasmo di vedere (e scoprire) chi effettivamente fosse salvo e chi invece dovesse lasciare la scuola.

Alla fine, il tempo ha dato ragione al nostro staff: il secondo eliminato della prima puntata del Serale di Amici è Gio Montana, che ha perso il confronto con Christian. Nulla da fare dunque per il neo-allievo del Prof. Rudy Zerbi: la sua avventura ad Amici 21 è già finita. I fan dell’alunno di Raimondo Todaro possono invece esultare per il verdetto: Christian resta in casetta e per lui il Serale continua!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, la rivelazione di Soleil: c’entra Raffaella Fico!”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.