GF VIP

GF VIP: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe svelano il nome del peggiore

GF VIP: la Bruganelli e la Volpe sono d’accordo su una cosa! Chi è stato per loro il peggior concorrente della sesta edizione del Reality

GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI SONIA BRUGANELLI E ADRIANA VOLPE- Davvero incredibile quanto apprendiamo: per la prima volta Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sono d’accordo su una cosa. Le due opinioniste del GF VIP 6, che spesso si sono scontrate su diversi argomenti (concorrenti in primis, ma anche tematiche più private), sono sulla stessa lunghezza d’onda sul nome del peggior concorrente di quest’anno.

Sia Sonia che Adriana infatti, ritengono che il peggior gieffino in assoluto, di cui avrebbero fatto volentieri a meno, sia stato Tommaso Eletti. Sonia Bruganelli ha spiegato: “Avrei fatto volentieri a meno del ragazzetto reduce da Temptation Island“. Adriana Volpe ha dichiarato: “Avrei fatto a meno di Tommaso Eletti perché non è riuscito a entrare nelle dinamiche, infatti è stato il primo a uscire“.

Per quanto riguarda invece i preferiti, Sonia ha detto che faceva il tifo per Giucas Casella. Il nome di Adriana Volpe è invece diverso: l’ex di Magalli sosteneva Aldo Montano, che poi decise di abbandonare la casa più spiata d’Italia spontaneamente per tornare dalla famiglia. Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con le loro parole?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, la rivelazione di Soleil: c’entra Raffaella Fico!”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.