Amici 21 Serale, Lorella Cuccarini ha rilasciato una splendida intervista. Ecco le sue parole: “I miei diamanti grezzi saranno rockstar”
AMICI 21 SERALE: LE DICHIARAZIONI DELLA PROFESSORESSA LORELLA CUCCARINI– Intervistata da una nota rivista, la prof. Lorella Cuccarini ha parlato dei suoi allievi e del Serale di Amici 21 ormai imminente. Tanti complimenti da parte della docente ai suoi “diamanti grezzi”, che se opportunamente “plasmati” e “lavorati”, potrebbero diventare delle vere e proprie star, anche in tempi brevi.
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Lorella Cuccarini: “Tutto pronto per il Serale? Quasi! Siamo di corsa perché manca poco e dobbiamo dimostrare che questi sei mesi hanno portato buoni frutti. I ragazzi passano dal ruolo di alunni alla loro prima volta da professionisti. Dovranno mostrare maturità“.
SULLE LEZIONI DI STAGING- “Con Elena D’Amario abbiamo aiutato i ragazzi a prendere consapevolezza di quel luogo magico. Penso a uno dei miei allievi, Alex: fino al giorno prima di entrare nel talent suonava e cantava in cameretta. La sua grande capacità vocale aiuta ma non basta, stare sul palco non significa ballare. Anche da fermi bisogna apparire “enormi” agli occhi del pubblico“.
SUI SUOI TALENTI, LA CUCCARINI DICE: “Non so se ha notato ma questa è stata una delle edizioni con il maggior numero di eliminazioni. I ragazzi sono diamanti grezzi, vanno fatti brillare non solo attraverso le critiche, che pure io ho fatto, ma anche valorizzandoli“.
SULL’INTESA CON TODARO: “Sì, devo dire che così come lo scorso anno ho trovato sintonia con Arisa, anche con Raimondo abbiamo la stessa visione. Lui con i ragazzi ha un approccio caldo, affettuoso ma anche autorevole. Senza sgomitare, si basa sul buon lavoro in sala prove“.
LORELLA CUCCARINI ELOGIA I SUOI CANTANTI GIUNTI AL SERALE E SERENA: “Alex, Aisha e Sissi sono molto diversi ma accomunati da una forma di timidezza che sul palco svanisce. Mi fanno capire che sono nati per fare questo nella vita. Sissi non aveva mai studiato canto prima e Aisha ha personalità da vendere, oltre che una voce incredibile. Ma sa con chi sono felice di lavorare al Serale? Con Serena. Lei è l’emblema di ciò che deve succedere ad “Amici”. Serena è una scommessa vinta, un esempio di impegno e tenacia. Se n’è accorta pure Alessandra Celentano..“.
QUALI CONSIGLI STA DANDO LA CUCCARINI PER IL SERALE AI SUOI RAGAZZI: “Il nostro compito è fare in modo che la loro avventura duri il più a lungo possibile, quello dei concorrenti è di dare il massimo. Per farlo, ultimamente uso come esempio il nome del singolo di Sissi, “Danshari”, una disciplina giapponese che si basa sul continuo liberarsi di ciò che è superfluo o, peggio, tossico“.
Insomma, mancano pochissime ore alla prima puntata del Serale di Amici 21 e queste sono le impressioni di Lorella Cuccarini. Voi cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Cosa vi aspettate da questa nuova edizione del Talent Show condotto da Maria De Filippi? Restate connessi, pronti a commentare insieme a noi le esibizioni dei ragazzi!
Resta sempre aggiornato su Amici 21 Serale. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21 Serale, prima puntata: cambia tutto”. Clicca qui.
Ci siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.