GF VIP

GF VIP: che fine ha fatto la casa più spiata d’Italia? (VIDEO)

GF VIP, che fine ha fatto la casa più spiata d’Italia? Ecco svelato come stanno attualmente le cose: il video fa chiarezza. Vi diciamo tutto

GF VIP: LA CASA PIU’ SPIATA D’ITALIA COMPLETAMENTE SMANTELLATA (VIDEO)- Sono passati solo 5 giorni dalla Finalissima del GF VIP 6. A trionfare è stata Jessica Selassié, fra lo stupore di opinioniste e telespettatori. Ma che ne è stato della casa più spiata d’Italia? La dimora in cui alloggiavano i Vipponi è stata già completamente smantellata. Ecco il video, gentilmente pubblicato da un utente su Twitter:

I mobili e gli accessori tuttavia, nonostante la casa sia stata smantellata, saranno devoluti in beneficenza. Vi chiediamo, carissimi lettori: cosa vi ha lasciato questa sesta edizione del Reality Show condotto da Alfonso Signorini? Vi aspettavate la vittoria di Jessica Selassié? Oppure pensavate che a trionfare fosse sua sorella Lulù? Continuate a commentare insieme a noi sulle nostre pagine social.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Soleil: nuovi retroscena su Carlo Domingo”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina. Clicca qui.