Fedez

Fedez coperto di insulti sui social: la vergognosa vicenda

Fedez coperto di insulti sui social: la vergognosa vicenda che lascia tutti senza parole. Ecco ch’è successo poco dopo il suo triste annuncio

FEDEZ INSULTATO SUI SOCIAL: ECCO COS’E’ ACCADUTO POCO DOPO IL SUO ANNUNCIO SULLA MALATTIA- Sui social, si sa, possono accadere anche episodi molto spiacevoli. Poco dopo l’annuncio di Fedez, che ha svelato di essere malato, alcuni haters si sono scagliati contro di lui con commenti del tipo: “se lo merita” oppure “questo è il prezzo che devono pagare i ricchi”. I fatti sono davvero da censurare, ma purtroppo alcuni continuano ad augurare il peggio al cantante.

Nemmeno mezzora dopo aver annunciato ai suoi fan di essere malato, Fedez è stato ricoperto di commenti offensivi, ironia (che non fa ridere nessuno) e risatine veramente scioccanti. Il web non si ferma neanche di fronte alla malattia.

Il rapper era in lacrime e c’era chi si divertiva a offenderlo. Rimaniamo senza parole, davvero: ci auguriamo che Fedez possa superare questo periodaccio presto! Ci teniamo a dire, a onor del vero, che ci sono tantissimi fan che stanno sostenendo i #Ferragnez in questo delicatissimo momento, usando l’hashtag #forzafedez e lanciando tantissimi messaggi incoraggianti.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Fedez è malato: il drammatico annuncio del cantante”, Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.