GF VIP

GF VIP, Jessica svela tutto: “Pensavo vincesse lei”

GF VIP, Jessica Selassié svela tutto: “Pensavo vincesse lei”. Ecco le dichiarazioni della principessina etiope, reduce dall’esperienza al GF

GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI JESSICA SELASSIE’: “NON PENSAVO DI VINCERE, ERO CONVINTA CHE IL PRIMO POSTO ANDASSE A MIA SORELLA”- Ora è ufficiale: Jessica Selassié è la vincitrice della sesta edizione del GF VIP. Ma la principessina etiope, come vi dicevamo anche negli scorsi giorni, non era per niente convinta di giungere al primo posto. I pronostici erano tutti dalla parte di Lulù, ma alla fine a trionfare è stata Jess.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Jessica Selassié: “No, a dire la verità non mi aspettavo di vincere, sono sincera. Sono ancora incredula e senza parole. Credevo che vincesse mia sorella Lulù perché pensavo fosse la più forte e aveva voglia di riscattarsi”.

Jessica ha poi così proseguito:  “Mi avete sostenuta e capita…E comunque come ha detto Alfonso…Nel vostro cuore c’è una piccola Jessica“. E questa piccola Jessica ha fatto innamorare milioni di italiani e ora può sognare in grande: la principessina aprirà un nuovo Reality Show tutto suo? Lei ha svelato il suo sogno: vuole condurre un programma da sola! Buona fortuna per la tua carriera, Jess.

Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, la rivelazione schock di Manila: una gieffina mi ha bloccata su Instagram”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.