nunzio

Amici 21, tutta la comicità di Nunzio: ecco perché piace

Amici 21 , oltre alla sua estrema bravura nel ballo Nunzio si è rivelato l’allievo che più diverte il pubblico

AMICI 21, NUNZIO IL BALLERINO CHE HA STUPITO IL PUBBLICO- Il Serale di Amici 21 è appena iniziato e già si intravedono le abilità, il carisma e l’identità artistica di ogni allievo. Oltre al loro grande talento, il pubblico ha imparato ad amare il loro carattere. Si sa che, pregi e difetti se sei in tv, vengono spiattellati e sono sotto gli occhi di tutti. Nunzio, allievo del professore Todaro, è l’allievo più discusso dell’edizione. E’ entrato nella scuola dopo che Mattia, per problemi di salute, ha dovuto abbandonare il programma, prendendo il suo posto.

Di Nunzio il pubblico ama oltre al talento nel ballo, la schiettezza, a volte eccessiva, con cui si rapporta con i compagni e con i professori. E’ stato molto criticato proprio per il suo modo, a volte eccessivo, di dire le cose, decorato da una cadenza siciliana che in tanti adorano proprio per l’enfasi che dà alle sue motivazioni.

La Celentano ha spesso dovuto riprenderlo, fraintendendo le sue espressioni, che hanno fatto molto sorridere i telespettatori che, ormai lo vedono come la mascotte di questa edizione .Nonostante le varie discussioni nate proprio a causa di diverbi sul tema della danza, tra Todaro e Celentano, l’allievo si è aggiudicato l’ingresso al serale. Ieri sera ha trionfato al ballottaggio con Christian nella secondo gara. Ecco un estratto delle puntate in cui l’ha visto protagonista.

Leggi anche: “Amici 21 Serale, Lorella Cuccarini: “I miei diamanti grezzi saranno rockstar”. Qui

Seguici su Instagram qui. Facebook qui, Instagram qui.