Amici 21

Amici 21: Zerbi e Celentano trasformisti (VIDEO)

Amici 21: il professor Rudy Zerbi e la Maestra Alessandra Celentano trasformisti per una sera. Ecco cos’è successo nella 1^puntata (VIDEO)

AMICI 21: IL PROFESSOR RUDY ZERBI E LA MAESTRA CELENTANO TRASFORMISTI PER UNA SERA (VIDEO)– Nel simpaticissimo guanto di sfida con Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, il prof. Rudy Zerbi e la Maestra Alessandra Celentano si sono a dir poco trasformati. Vestiti da suore, hanno dato vita a una divertentissima esibizione, scatenando l’ironia del web. Ecco il video pubblicato sulla nostra pagina ufficiale:

Rudy ha sbagliato diversi passi e ha fatto infuriare la Celentano. Di lui Stefano De Martino ha detto, scherzando: “Hai perso la dignità“. I giurati hanno dunque dato il punto a Todaro e Cuccarini, apparsi più puliti e incisivi. Resta comunque un momento storico del Talent Show condotto da Maria De Filippi e seguito da milioni di telespettatori, letteralmente impazziti per la prima puntata del Serale di Amici 21. Voi cosa ne pensate di questo trash? Avete visto che hanno combinato? Commentate insieme a noi!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21 Serale: Gio Montana rompe il silenzio sui social dopo l’eliminazione (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.