fedez

Fedez, riceve una lettera da Feltri sulle sue condizioni di salute

Fedez, il direttore di Libero rivela di avere scoperto da poco il cancro e spiazza tutti con parole forti e commoventi per il cantante

FEDEZ,UNA LETTERA A CUORE APERTO PER LUI DA FELTRI- Ha spiazzato tutti la lettera a cuore aperto pubblicata da Vittorio Feltri su Libero. “Sento di confidarmi su un tema che ci accomuna. Quello della salute perduta. Non sono capace di consolarti, ma ti prego, fai come me, non farti intimidire” ha scritto il direttore.

Come mai prima d’ora si confida: “Condivido un decimo delle tue esternazioni , ciò non mi impedisce di avere simpatia per te, per cui sento di confidarmi su un tema che ci accomuna. Quello della salute perduta“.

Lo stesso Feltri ha da poco scoperto di avere il cancro e si è appena sottoposto ad intervento chirurgico. Ecco le sue parole: “Io ho 78 anni, non ho mai avuto disturbi. Ma l’ultima verifica con la tac, metodo di contrasto dalla testa ai piedi, mi ha riservato una sorpresa spiacevole. Referto: nodulo al petto, parte sinistra (la sinistra mi è sempre stata sulle palle). Per me la parola nodulo non significava niente. Non mi sono spaventato. Ma la mia chirurga, una bella ragazza, mi ha detto che bisognava approfondire. Va bene, approfondisci e non rompermi. Svolto l’accertamento con un ago, il medico emette la sentenza: cancro, bisogna intervenire col bisturi”.

Insomma attendiamo di vedere se il cantante risponderà ad un messaggio così importante e di grande maturità. Restate connessi!

Leggi anche: “GF VIP, le dichiarazioni shock della moglie di Aldo Montano: “Putin mi è sempre piaciuto”Qui

Ci siamo pure su Twitter. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.