albe nessuno i può giudicare

Amici 21, Albe contro ogni pregiudizio (VIDEO)

Amici 21, Al Serale di Amici 21 un messaggio forte contro ogni forma di discriminazione e stereotipo: l’esibizione di Albe

AMICI 21 L’ESIBIZIONE DI ALBE METTE A TACERE I GIUDIZI- Al via il serale di Amici 21 e molte sono state le sorprese, dalla corale dei ragazzi al guanto di sfida lanciato dalla squadra Todaro-Cuccarini a Zerbi-Celentano che ha molto divertito il pubblico. Di altro tema invece quello portato sul palco dal cantante Albe che si è cimentato in “Nessuno mi può giudicare”, a cui il cantante ha aggiunto delle barre sul tema dei pregiudizi.

Ecco una strofa del brano: “Tu che giudichi e basta e commenti “Sei troppo magra o troppo grassa”, sotto la foto di una ragazzina che magari poi si complessa, tu sei la stessa persona che poi di persona fai la bella faccia, ma come ti passa”. Un’esibizione dalla missiva molto chiaro, anche questo è ALBE.

Evidentemente un messaggio molto forte dopo gli attacchi subiti dalla sua ragazza in gara anche lei all’interno della scuola, Serena, che ha dovuto ripetutamente difendersi contro la professoressa Celentano che a suo dire non è adeguata, a causa del suo fisico, per il ballo. Vi proponiamo il video della sua esibizione.

Leggi anche: “Amici 21 Serale: il diverbio tra docenti e giurati su Serena (VIDEO)”. Qui

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui. Instagram e Twitter