isoal dei famosi 2022

Isola dei Famosi 2022, il racconto della prima puntata

Isola dei Famosi 2022, naufraghi solitari che diventano coppie e congiunti dovranno resistere alle impervie: ecco la prima grande puntata

ISOLA DEI FAMOSI 2022, IL BELLO DELL’ISOLA DEI FAMOSI- Inizia ufficialmente l’Isola dei Famosi e l’apertura della puntata la dà, oltre che la splendida Ilary Blasi, sensuale e divertente, vestita in total black, il tuffo dall’elicottero di Alvin, inviato di questa edizione. Opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Le coppie dell’Isola

I primi concorrenti a provare l’emozione del tuffo dall’aereo Jeremias Rodriguez in coppia con il padre Gustavo, mai visto in Tv e in merito dice: “Sono l’unico Rodriguez che non ha mai partecipato ad un reality!“. Per Geremia non è la prima volta all’isola ma è sicuro che sarà diverso in compagnia del padre: “Farà la capanna più bella di tutte le edizioni dell’Isola”. Dopo è il turno della coppia madre e figlio, Carmen Di Pietro e Alessandro: “Voglio dimostrare a mia madre che non sono più un bamboccino!”.

Altre coppie: Clemente Russo e Laura Maddolone: “Noi non abbiamo paura di nulla, sono gli altri ad aver paura di noi!”-dice lei. Torna all’Isola Lory Del Santo con Marco Cucolo: “Facciamo la vita dei pensionati, abbiamo bisogno di uscire dalla stanza“-dice lei.

I naufraghi solitari

Ecco i sei naufraghi solitari che dovranno accoppiarsi: La trasgressiva Ilona Staller in arte Cicciolina: “La mia vita è un’enciclopedia, mi sembra surreale, che con la sua ironia, promette bene: “Spero che nell’isola si possa trasgredire“. Nicolas Vaporidis: “Ho scoperto una leggerezza che prima non conoscevo” dice, Estefania: “Il mio uomo ideale , l’uomo italiano, maschio“, Melandri: ” Saper stare in squadra è il vero talente non solo di un pilota“.

E’ la volta di Floriana Secondi che torna in Tv: “Vorrei dimostrare a mio figlio di che pasta sono fatta!. Poi Roger Balduin: “Sono un gran seduttore, mi basta uno sguardo! Jovana Jeremić : “Mi piace Rock and roll, il sesso e la pizza ,in questo ordine! “Antonio Zequila: “Ho puntato sempre tutto sul fisico, oggi sono più saggio”.

La scelta del naufrago

La puntata continua tra battute e frecciatine. La Tana dei Serpenti è il posto dove i Solitari dovranno scegliere il proprio compagno di viaggio per poter entrare in gioco, unica cosa che non sanno è che dovranno rimanere legati all’altro con una corda h24. Ecco le coppie che si sono formate: Zequila-Floriana,(Zequila ha fatto la scelta) Staller-Melandri,(Ilona è a fare la scelta). Le ultime due coppie viene formata da Jovana-Roger, la bella naufraga trova la stella all’interno di un cocco e ha potuto scegliere il suo compagno. Estefania-Nicolas è l’ultima coppia. Ilary apre il televoto flash e lascia decidere tra queste due coppie il preferito del pubblico che entrerà ufficialmente in gara. Resta in gara Estefania-Nicolas. L’altra andrà all’Isola Sgamata dove giocheranno da singoli concorrenti e non più in coppia.

La prima prova ricompensa viene vinta dalla coppia Jeremias-Gustavo

La prova Leader ha l’immunità, il fuoco e non può essere nominata e viene vinta dalla coppia Jeremias-Gustavo che ricevono la collana. Viene fatto vedere un video in cui si denota il rapporto speciale della famiglia Rodriguez: “Mi mancherà Santiago, io passo molto tempo con loro“- ha detto gustavo con la commozione agli occhi.

Le nomination portano al televoto le coppie: Carmen-Alessandro, Ilona-Melandri, a questi si aggiunge la coppia scelta dai leader della puntata. Inizialmente scelgono Estefania-Nicolas, ma i concorrenti avendo vinto il televoto flash, sono immuni. Così scelgono Zequila-Floriana. Chi uscirà? Voi chi preferite? Una puntata eccezionale. Alla prossima, restate connessi!

Leggi anche: “La Pupa e Il Secchione, Vladimir Luxuria svela: “Barbara D’Urso è..”. Qui

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale, ci trovi pure su Twitter, qui. Instagram