totti

Totti, occhi puntati su di lui per la partita Roma-Lazio

Totti, ex bomber della Roma allo stadio per il derby Roma-Lazio, tutti gli occhi puntati su di lui: ecco cosa è successo

TOTTI, PRESENTE ALLO STADIO PER IL DERBY -Durante la partita di Serie A, Roma-Lazio, tutti gli occhi erano puntati si Francesco Totti, marito di Ilary Blasi, per via del gossip che ha investito nelle ultime settimane la coppia. Tassello centrale della storia della Roma, ha indossato la maglia della squadra per 785 volte segnando 307 gol.

Al primo fischio di inizia, Totti ha subito pubblicato sulle sue stories una foto della curva sud mostrando ai fan lo stadio gremito di tifosi giallorossi e ha scritto: “Già avete vinto“. Che abbia portato fortuna alla Roma? Accanto a lui il cantante Venditti.

Durante il mach il giocatore in campo, Lorenzo pellegrini, ha tirato una punizione “alla Francesco Totti” e l’ex capitano ha sorriso soddisfatto e orgoglioso della sua squadra del cuore. “Brividi”, visto che allo stadio c’era anche Blanco, il cantante è tifoso della Roma, che porta a casa un 3-0 secco. Totti è rimasto nel cuore dei tifosi che sono sicuri sia stato proprio lui a portare fortuna.

Leggi anche: “F1, amici-nemici Bahrain regala uno spettacolo incredibile” qui

Seguici su Instagram qui. Facebook qui, Twitter qui.