Amici 21

Amici 21, il gesto di Luigi per Carola non passa inosservato

Amici 21, il gesto di Luigi Strangis per Carola Puddu lascia tutti senza parole: ecco cos’è successo, perché il cantante di Zerbi l’ha fatto

AMICI 21: ECCO COS’HA FATTO LUIGI STRANGIS PER CAROLA PUDDU- Il Serale di Amici 21, dopo tanti mesi di attesa, è finalmente cominciato. La prima puntata ha fatto registrare un record di ascolti. In particolare, tantissimi ragazzi hanno visto il Talent Show di Maria De Filippi, in onda Sabato 19 Marzo su Canale 5. I telespettatori sono attentissimi e come sempre, sui social, commentano ogni minimo dettaglio.

I fan dei #caroligi, attivissimi, hanno notato un particolare importantissimo. Ecco ciò che scrive un utente su Twitter: “Luigi guarda Carola e appena lei guarda lui, il cantante distoglie lo sguardo. Mi sto chiedendo da mesi perché lui fa sempre così ogni volta. Io la trovo una cosa molto preziosa, un gesto che fa solo con lei“. E ancora: “Luigi si è soffermato a guardare Carola, poi ha sorriso distogliendo lo sguardo“, rivela un altro fan sui social. I telespettatori continuano a sognare che tra Luigi Strangis e Carola Puddu ci sia una bella storia d’amore: cosa succederà nel corso dei prossimi giorni in casetta? Restate connessi!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ci siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Alex in discussione sul canto: perché?”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.