isola dei famosi

Isola dei Famosi 2022, Jeremias e Soleil: le loro strade si incroceranno?

Isola dei Famosi 2022, Jeremias grande protagonista della puntata potrebbe rivedere la sua vecchia fiamma Soleil

ISOLA DEI FAMOSI 2022, JEREMIA E SOLEIL DI NUOVO INSIEME ALL’ISOLA- Grande protagonista della prima puntata, Jeremias Rodriguez, che ha fatto già molto parlare di sé. Da un lato l’affetto che lo lega alla famiglia infatti, partecipa alla trasmissione con il padre Gustavo. L’uomo ha dimostrato un grande cuore parlando a cuore aperto anche del suo legame al nipote Santiago. La coppia inoltre ha vinto tutto, sia la prova immunità che ricompensa. Saprà sicuramente ancora sorprenderci.

A questo si aggiunge la possibilità che Soleil Sorge, sua vecchia fiamma, partecipi alla prossima puntata del programma come ospite. In molti fan hanno chiesto la possibilità di rivederla come partecipante. Al momento stando ai rumors l’ex gieffina, sarà presente solo come ospite ma , non è detto che i due non possano ritrovarsi lungo lo stesso binario. Cosa succederà? Lo scopriremo nella prossima puntata. Il pubblico è già convinto che sarà una’altra strepitosa impresa. Restate connessi!

Leggi anche : “Isola dei Famosi 2022, il racconto della prima puntata” qui

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale, ci trovi pure su Twitter, qui. Instagram