GF VIP

GF VIP, Fabrizio Corona si scaglia contro i #basciagoni: “Due ebetini”

GF VIP, Fabrizio Corona si scaglia contro i #basciagoni: “Due ebetini”. Poi il re dei paparazzi lancia una frecciatina alla madre di Sophie

GF VIP: LE PAROLE DI FABRIZIO CORONA- Mai banale nelle sue dichiarazioni, Fabrizio Corona continua a far discutere. Stavolta, il re dei paparazzi si è espresso sulla storia d’amore nata tra Sophie Codegoni (sua ex fidanzata) e Alessandro Basciano, ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 vinto da Jessica Selassiè.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Fabrizio Corona: “Ma se non parlano di me di cosa parlano questi due ebetini (Sophie e Alessandro).. I loro contenuti sono l’espressione del mondo social. E la madre? Venderebbe la figlia per una copertina o una diretta Insta. durata: 3 mesi”, scrive il 47enne di origini sicule sui social.

Al duro attacco di Corona, che ha insultato anche la madre di Sophie, ha risposto Alessandro Basciano: l’uomo di Sophie Codegoni ha pubblicato la foto di Fabrizio Corona coperta dal viso di un pagliaccio. Insomma, per ora sono solo scintille via web, ma chiaramente l’atmosfera potrebbe ulteriormente riscaldarsi nel corso delle prossime ore. Voi cosa ne pensate? Restate connessi, commentate insieme a noi!

Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Barù è stufo: l’appello ai fan dei #jerù”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Siamo pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.