GF VIP, Barù è stufo: l’appello ai fan dei Jerù

GF VIP

GF VIP, Barù è stufo: ecco l’appello del noto enologo ai fan dei Jerù. Cosa sta succedendo nel corso delle ultimissime ore con la principessa

GF VIP: LE PAROLE DI BARU’- Ospite di Verissimo, celebre trasmissione condotta da Silvia Toffanin e in onda ogni weekend su Canale 5, Barù ha speso belle parole per Jessica Selassié, vincitrice del GF VIP 6 con cui è nata una splendida amicizia. Tuttavia, l’ex gieffino ha svelato di essere abbastanza stufo dei gossip e di tutti coloro che lo cercano solo per saperne di più sulla “ship”, che ricordiamolo, al momento non esiste. Barù e Jessica sono solo amici e forse così resteranno.

Proprio nell’intervista con Silvia Toffanin infatti, Barù a un certo punto è sembrato quasi infastidito per le continue domande su Jessica Selassié. L’Ex Vippone ha fatto un velato appello ai fan dei #jerù, chiedendogli di lasciarlo in pace. Insomma, nonostante le belle parole di apprezzamento per la principessina etiope, Barù sembra abbastanza deciso sul da farsi: tra i due resterà davvero solo amicizia?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: chi è il nuovo fan speciale di Jessica”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci siamo pure su Twitter. Clicca qui.