La Pupa e Il Secchione Show, anticipazioni puntata 22 Marzo: ospite Lulù

La pupa e il secchione 2022

La Pupa e Il Secchione Show, anticipazioni puntata 22 Marzo: ospite Lulù Selassié. Ecco cosa succederà: appuntamento ore 21.10 su Italia 1

LA PUPA E IL SECCHIONW SHOW: LE ANTICIPAZIONI– Stasera, Martedì 22 Marzo 2022, andrà in onda la seconda puntata de “La Pupa e Il Secchione Show”, celebre Reality condotto da Barbara D’Urso. Non mancheranno i colpi di scena: secondo quanto apprende la nostra redazione infatti, ci sarà una graditissima ospite. Stiamo parlando chiaramente di Lulù Selassié, fidanzata di Manuel Bortuzzo e sorella di Jessica, vincitrice della sesta edizione del GF VIP.

Inoltre, la principessina etiope ritroverà Soleil Stasi Sorge: l’influencer italo-americana è infatti protagonista nel noto format come opinionista. In particolare, Lulù sarà pupa per una sera. Ci sarà poi l’ingresso di Gianmarco Onestini, fratello di Luca, ex fiamma di Soleil Sorge. Guenda Goria avrà invece un confronto col suo fidanzato Mirko, che nelle ultime ore è apparso piuttosto “sensibile” al fascino di Mila Suarez.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “La Pupa e il Secchione 2022, tutto sul Reality: quando comincia, cast, news”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai uno sguardo ai nostri post. Clicca qui.

Ci siamo pure su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina. Clicca qui.