Isola dei Famosi 2022

Isola dei Famosi 2022, buona la prima per Ilary Blasi: subito boom d’ascolti

Isola dei Famosi 2022, buona la prima per Ilary Blasi: subito boom d’ascolti! Ecco i dati ufficiali: vi abbiamo raccontato tutto qui

ISOLA DEI FAMOSI 2022: RECORD D’ASCOLTI PER ILARY BLASI- La prima puntata dell’Isola dei Famosi 2022 è stata un vero successo. Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, Ilary Blasi, al timone del Reality Show anche quest’anno, ha fatto registrare 3.236.000 telespettatori, pari al 23.3% di share. Ospite d’eccezione Delia Duran, moglie di Alex Belli ed ex concorrente del GF VIP 6 (la modella venezuelana è giunta in Finale).

Diverse situazioni curiose da segnalare: Carmen Di Pietro ha mangiato una merendina e della cioccolata poco prima di sbarcare in Honduras con l’elicottero. L’altro episodio di cui tutti parlano attualmente, è la frecciatina di Ilary Blasi ad Alfonso Signorini. Ecco riportate, di seguito, le parole della conduttrice, che rivolgendosi a Luxuria dice: “Ti manca solo condurlo. Guarda, da opinionista a condurre è proprio un attimo, credimi che lo so bene”. Il riferimento è chiarissimo: Ilary infatti, in passato, conduceva il GF VIP e fu scalzata proprio da Alfonso Signorini.

Resta sempre aggiornato sull’Isola Dei Famosi 2022. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “La Pupa e Il Secchione Show, Anticipazioni seconda puntata: cosa vedremo stasera, Lulù ospite”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.