Home Programmi TV Ultima Fermata, il racconto della prima puntata

Ultima Fermata, il racconto della prima puntata

Ultima Fermata

Ultima Fermata, il racconto della prima puntata: ecco cos’è successo nel Reality condotto da Simona Ventura; tante emozioni e colpi di scena

ULTIMA FERMATA, ECCO COS’E’ SUCCESSO NELLA PRIMA PUNTATA– Nella prima puntata di Ultima Fermata, Simona Ventura ha presentato le 3 coppie che metteranno alla prova i loro sentimenti in questo percorso. Noi di Angolo dlele Notizie abbiamo seguito il nuovo format di Maria De Filippi insieme a voi, cari lettori, e ora vi racconteremo tutto nei minimi dettagli. Andiamo a scoprire insieme di chi si tratta e come mai sono qui:

Samuel e Valentina sono in crisi dopo che la donna ha conosciuto un uomo, Stefano. Attualmente sono amici del cuore, ma Samuel ha già ricevuto una lettera per il divorzio consensuale. Nel corso della prima puntata, i due si separano con un abbraccio, senza alcun bacio. Come andrà il loro percorso?

Jonatan e Adriana, fidanzati da 4 anni, hanno perso la loro complicità iniziale. La chiamata di una donna mentre era insieme alla sua fidanzata ha insinuato il dubbio e ora non ha più spazi. Lei lo controlla, lui si sente male. Durante la prima puntata, la siciliana palesa tutta la sua gelosia e il napoletano cerca di tranquillizzarla. Si salutano con lei che scoppia in lacrime. Proprio per questo, Jonatan decide di mettere fine alla loro storia. Adriana cerca di fargli cambiare idea, dicendo: “Ti voglio dimostrare che ho riflettuto, ti capisco, ma posso cambiare… ho capito tante cose che non capivo qui dentro, non mi sono fatta mai aiutare. Dammi la possibilità di farti vedere un’altra Adriana“. Tuttavia, Jonatan appare deciso, inamovibile: “Purtroppo sono sicuro di quello che provo, i miei sentimenti sono cambiati, sarebbe solo pietà, mi dispiace“.

Luisiana Romanella e Biagio Di Buono sembrano giunti al capolinea. A scrivere a Ultima Fermata è stata lei “perché non mi dà le giuste attenzioni e non mi fa sentire desiderata”. Pare che dietro ci sia un tradimento da parte della donna.

Infine, Maurizio e Valeria sono approdati a Ultima Fermata perché la donna l’ha tradito con Antonio. E’ lei a scrivere a Ultima Fermata per valutare se è possibile riunire la famiglia e ricostruire la sua vita. Parlando dell’altro uomo, Valeria svela: “Mi ha sempre detto che mi ama tanto. E’ successo più di una volta. Vorrebbe anche un figlio da me. Io continuo ad avere dubbi, sono in confusione totale“. La donna afferma di aver sognato sia Maurizio che Antonio. Successivamente, Antonio approda addirittura nella casa dove alloggia Valeria, le porta un mazzo di fiori e dice: “Ciao amore, mi sei mancata“. Maurizio scoppia in lacrime e si rifiuta di vedere il video fino alla fine. Tranquillizzato da Adriana e Luisiana, va fino in fondo e finisce di vedere la clip: Antonio è deciso a portare Valeria con sé e si dice innamorato di lei. Dopo essersi confrontati entrambi con gli psicologi, Maurizio e Valeria giungono alla fine del loro percorso. La donna convoca suo marito per comunicargli la sua decisione: attualmente ha bisogno di stare sola! Valeria non vuole né Antonio né Maurizio e torna a casa sua per riflettere ulteriormente sui suoi sentimenti.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Ultima Fermata: cos’è il nuovo programma di Maria De Filippi: chi conduce, quando inizia”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina. Clicca qui.

error: Content is protected !!
Exit mobile version