Pechino Express 2022, anticipazioni puntata 24 Marzo: cosa succederà domani? Vi raccontiamo tutto nei minimi dettagli in questo articolo
PECHINO EXPRESS 2022, ANTICIPAZIONI PUNTATA 24 MARZO 2022: COSA ACCADRA’ DOMANI- Domani, Giovedì 24 marzo, ci sarà una nuova puntata di Pechino Express 2022. Come sempre, noi di Angolo delle Notizie vi raccontiamo in anteprima esclusiva tutto ciò che succederà. In particolare, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, ci saranno illustri ritorni: stiamo parlando di Enzo Miccio e Max Giusti.
Dopo aver attraversato le regioni della Turchia sud-occidentale fino all’area archeologica di Pamukkale, le coppie proseguiranno il loro percorso lungo la Rotta dei Sultani. La terza tappa si giocherà ancora in Turchia. Possibile poi che i concorrenti si spostino verso Giordania, proseguendo il regolare percorso verso il meridione.
La terza puntata andrà in onda domani su Sky Uno e NOW TV. Uno dei punti interrogativi principali riguarda il dubbio su Enzo Miccio e Max Giusti: non è ancora chiaro il ruolo che avranno domani sera. Tuttavia, stando agli indizi social (Miccio chiama Costantino come se fosse il suo compagno di squadra), i due potrebbero partecipare assieme. Ecco il post Instagram di Enzo Miccio:
“Non posso dirvi di piu’…
L’emozione é tantissima e riprendere lo zaino mi da una grande carica…. Arrivooooooo! Vi aspetto giovedi prossimo a @pechinoexpress su @skyitalia“.
Intanto, a guidare la classifica delle coppie in gara sembrano essere Mamma e Figlia e i Pazzeschi, ma chiaramente tutto può cambiare in maniera repentina. Giovedì scorso infatti, la coppia Italia-Brasile ha compiuto una rimonta pazzesca, aggiudicandosi la vittoria della seconda tappa. Cosa accadrà domani? Restate connessi!
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Pechino Express 2022, cos’è successo nella seconda puntata”. Clicca qui.
Ci siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.