Amici 21

Amici 21: Zerbi rimprovera LDA. Interviene Gigi D’Alessio

Amici 21: il Professor Rudy Zerbi rimprovera LDA. Interviene Gigi D’Alessio: ecco cos’ha detto il papà del cantautore 18enne sui social

AMICI 21: LE PAROLE DI GIGI D’ALESSIO- Nel Daytime di Amici 21 il professor Rudy Zerbi ha criticato duramente l’atteggiamento di LDA e Calma. I suoi allievi avevano infatti rifiutato un brano da lui proposto (La Paranza di Daniele Silvestri), e il docente, chiaramente, non l’ha presa bene. Anche Gigi D’Alessio, vedendo quanto accaduto, ha ritenuto opportuno rompere il silenzio sui social.

Ecco riportate, di seguito, le parole del papà di LDA: “Bravo Rudy!!! Condivido tutto quello che hai detto!!!!! Devono ancora crescere ed imparare tanto. Un anno di Amici non basta”. Insomma, quando tutti si aspettavano che Gigi difendesse suo figlio, il cantante napoletano si è invece schierato dalla parte del Professore, trovando anche l’appoggio di diversi telespettatori. Cosa accadrà nella prossima puntata del Serale? Luca e Calma svolgeranno il compito dato?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative ad Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “LDA rifiuta l’assegnazione di Zerbi”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.