lda

Lda, rifiuta l’assegnazione de “La Paranza”

Lda, tra guanti non equi e assegnazioni fuori dalle proprie corde è ancora bufera nella scuola di Amici 21

LDA RIFIUTA L’ASSEGNAZIONE DI UN BRANO- E’ ancora polemica nella scuola per l’assegnazione dei brani. Questa volta nella bufera entra Lda, il cantante non digerisce il brano di Daniele Silvetri “La Paranza”. A far supporto all’allievo Calma, anche lui coinvolto nella presentazione del brano. I Due per diversi minuti commentano negativamente la possibile esibizione affermando di non avere mai visto in un Serale una canzona così.

A tal proposito il professore Rudy Zerbi ha subito convocato i due in sala prove, rimproverandoli di essere saccenti ed ignoranti: “Voi non avete idea di chi sia Daniele Silvestri, non avete capito il brano ed è per questo che vi permettete di riderci sopra” .Ed ancora: “Prima di parlare documentatevi”. Tra le tante cose ha rivelato che dietro quel brano ci sia il suo lavoro e che questa volta sono caduti davvero male.

Adesso i due ragazzi dovranno esibirsi al Serale, riusciranno a capirne il testo e a personalizzarlo? Vedremo nella puntata che andrà in onda sabato 26 marzo cosa succederà. Restate connessi!

Leggi anche: ” Anticipazioni della puntata del 26 marzo “ qui

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale, ci trovi pure su Twitter, qui. Instagram