Cecilia Rodriguez ora lo dice chiaramente: ecco come sono andate le cose fra sua sorella Belen e Stefano De Martino. Le parole dell’argentina
CECILIA RODRIGUEZ SVELA: “BELEN NON E’ UNA MANGIATRICE DI UOMINI”- Cecilia Rodriguez, sorella di Belen e nota influencer argentina, è tornata a parlare rompendo il silenzio nelle ultime ore. Tanti i temi toccati dalla showgirl, che innanzitutto ha voluto parlare del rapporto fra Belen e Stefano De Martino.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Cecilia Rodriguez: “C’è gente molto ignorante, che non sa come stanno realmente le cose e si fa condizionare da quello che si dice su di lei. Io so chi è mia sorella e quale tipo di donna è. E conosco la vita che ha avuto, tutto quello che ha dovuto passare di bello ma anche di brutto. […] Le indecisioni ci possono essere state, magari può aver sbagliato a scegliere qualche volta, ma parliamo di sentimenti. È una donna fortissima e bellissima: gli sbagli si possono fare, le indecisioni in amore si possono avere, ben vengano i cambiamenti”.
Cecilia Rodriguez ha poi così proseguito: “Belen è cosciente della donna che è. Una volta, quando era più giovane, ci stava male. Ora no. La verità è un’altra, non è una mangiauomini: si è sposata, non ha funzionato e ha conosciuto altri uomini. Però questa è la sua vita. È grande e farà quello che deve fare fino a quando non troverà l’uomo giusto. Ma magari quello giusto c’è sempre stato”. Cosa ne pensate? Ha ragione Chechu su Belen? Diteci la vostra: commentate insieme a noi!
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, anticipazioni seconda puntata serale: gli eliminati”. Clicca qui.
Siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.