Amici 21

Amici 21: Daniele Silvestri rompe il silenzio dopo le parole di LDA e Calma

Amici 21: Daniele Silvestri rompe il silenzio dopo le parole di Luca D’Alessio e Marco Barbieri (meglio noto al pubblico come Calma)

AMICI 21: DANIELE SILVESTRI ROMPE IL SILENZIO SUI SOCIAL DOPO IL “NO” A “LA PARANZA” DI LDA E CALMA- Dopo le recenti polemiche tra Rudy Zerbi, Calma e Luca D’Alessio, in merito al rifiuto del brano “La Paranza”, l’autore della canzone, Daniele Silvestri, ha finalmente rotto il silenzio sui social. Dopo l’intervento di Gigi D’Alessio, che ha difeso quanto detto dal professore, è arrivato anche il suo commento su Twitter.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Daniele Silvestri: “Comunque pure secondo me è un po’ pulcino pio.”. Ma come mai ha detto così? La sua considerazione si riferisce al fatto che in casetta Calma aveva detto che anche una canzone che ha fatto successo e che conoscono tutti, può non piacere. LDA infatti, in quel frangente, aveva citato come esempio “Il Pulcino Pio”. Cosa ne pensate?

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, retroscena seconda puntata serale: Alex Wyse discute col Prof. Rudy Zerbi”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.