GF VIP

GF VIP, Antonio Medugno si scaglia contro alcuni ex gieffini

GF VIP 6, Antonio Medugno si scaglia contro alcuni ex gieffini: ecco le parole del modello napoletano. Vi abbiamo raccontato tutto qui noi

GF VIP 6: ANTONIO MEDUGNO LANCIA BORDATE A DIVERSI EX VIPPONI- In queste ore, Antonio Medugno è al centro dell’attenzione mediatica. Il modello napoletano ha pubblicato un video su Tik Tok, in cui diceva: “Se parlassi crollerebbe mezzo GF Vip”. Come se non bastasse, l’ex gieffino, ha rilasciato altre dichiarazioni su alcuni concorrenti del GF VIP 6.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Antonio Medugno: “Premetto che sono uno che parla poco, non parla tanto sui social, però quando lo faccio è perché arrivo al limite di alcune cose che sento, vedo, di altre persone, inerenti in questo caso a tante maschere che stanno cadendo per fortuna come mi aspettavo di persone che hanno fatto il GF Vip con me quest’anno. Sto vedendo tanti video soltanto ora dove venivo attaccato in ogni circostanza, venivo accusato di cose che magari non esistevano nemmeno magari nella mia visione della casa in quel momento”.

E ancora: “Questo mi fa capire con chi hai a che fare, con che tipo di persone ti rapportavi, ed è triste, perché ci si attacca a tutto e a qualsiasi cosa pur di provocare, di farmi cadere, di farmi avere un’esplosione all’interno della casa, ma per fortuna non ci sono riusciti. Poi vi dirò di chi parlo, delle persone storiche”. Cosa ne pensate delle sue parole? A chi si riferisce Antonio Medugno? Continuate a commentare con noi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: la confessione di Katia Ricciarelli”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina. Clicca qui.