Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, Caldonazzo contro ex gieffino: “Giuda” (VIDEO)

Grande Fratello Vip 6, Nathaly Caldonazzo si scaglia contro un ex concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini: “Giuda” (VIDEO)

GRANDE FRATELLO VIP 2021, NATHALY CALDONAZZO AL VETRIOLO CONTRO UN EX VIPPONE: “GIUDA” (VIDEO)- Stanno facendo molto discutere le parole di Nathaly Caldonazzo, che, nel corso di Isola Party, trasmissione in diretta via streaming, si è scagliata contro un ex concorrente del Grande Fratello Vip 6. Stiamo parlando chiaramente di Alessandro Basciano, fidanzato di Sophie Codegoni. Ecco il video pubblicato dall’Isola dei Famosi official su Twitter:

Queste, le parole di Nathaly Caldonazzo: “Ecco, uno con cui proprio no è Alessandro Basciano, che poi prima della discussione avevamo un buon rapporto. È stato un po’ il mio Giuda della mia vita. Sai quelle persone che ti pugnalano alle spalle senza nessun motivo? È questa la cosa più deludente. Si rimane un gioco, però queste cose ti colpiscono nel profondo. Una cosa gratuita da una persona a cui ho voluto bene”, ha detto Nathaly Caldonazzo. “Abbiamo condiviso tanti momenti e poi questa pugnalata gratuita, è un dispiacere che va al di là di tutto. Questo mi ha ferito. Se vogliamo dare la giustificazione che fosse innamorato di qualcuno e che per questo si sia comportato così diamogliela. Anche se io sono stata innamorata e non mi sono comportata così”.

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei famosi 2022: il riassunto della seconda puntata”. Clicca qui.

CI TROVI ANCHE SU TWITTER. CLICCA QUI.