al cinema

Al cinema, Spencer dal 24 marzo 2022 con Kristen Stewart

Al cinema, il film con Kristen Stewart, candidata a migliore attrice protagonista, nei panni di Lady Diana

AL CINEMA SPENCER- Dal 24 marzo arriva nelle sale Spencer, il racconto della vita della principessa di Galles, amata dal popolo e deceduta tragicamente il 31 agosto 1997. Kristen Stewart, interpreta Lady Diana con cui ha vinto l’Oscar 2022 e ha ricevuto la candidatura come migliore attrice in un film drammatico ai Golden Globe 2022. Diretto da Pablo Larrain che trasforma la figura della principessa triste in un’adolescente capricciosa e tragica, regalando alla platea un’immagine di Diana nuova ed inedita.

La storia di Lady D, prima della fine del suo matrimonio, in cui regole e etichette cominciano a starle strette. Una donna che ama i figli ma non rinuncia all’amore, alla passione e alla felicità. Un film che commuove il telespettatore e dà memoria ad una piccola, fragile stella.

La storia è incentrata in un preciso momento della vita di Diana, quando nel dicembre del 1991, durante le vacanze di Natale con l’intera famiglia reale nella tenuta di Sandringham, a Norfolk. Qui avrà modo di riflettere sulla sua vita e mostrare al mondo la determinazione che credeva sepolta. Un film straordinario ed avvincente.

Leggi anche: “Film al cinema: “Corro da te” con Favino e Miriam Leone”. Qui

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci su Instagram, sulla nostra pagina Facebook ufficiale qui. Ci trovi pure su Twitter qui.