La Pupa e Il Secchione

La Pupa e il Secchione: Antonella Elia si scaglia contro Soleil e Federico

La Pupa e il Secchione Show 2022: Antonella Elia attacca duramente Soleil Stasi Sorge e Federico Fashion Style. Ecco cos’è successo

LA PUPA E IL SECCHIONE SHOW: LE BORDATE DI ANTONELLA ELIA, COS’E’ SUCCESSO CON FEDERICO FASHION STYLE E SOLEIL STASI SORGE- Antonella Elia, opinionista de La Pupa e Il Secchione Show 2022 e pupilla di Barbara D’Urso, non è potuta essere presente nelle prime 2 puntate a causa della riscontrata positività al Covid-19. Tuttavia, l’ex volto del GF VIP si è video collegata ed è intervenuta più volte. Inoltre, in una recente intervista, ha parlato di Soleil e Federico.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Antonella Elia: “Con Soleil e Federico Fashion Style? Per adesso sono assente fisicamente e si sono presi delle libertà. Quando io sarò lì dal vivo diciamo che mi riposizionerò. Vedrete che presto prenderò i miei spazi alla grande. Vi dico che non vedo l’ora che accada”. 

Antonella Elia ha poi parlato dei concorrenti: “Le pupe e i pupi sono attaccati brutalmente dagli altri due giudici, io invece li difenderò. Mentre i secchioni ogni tanto sono tonti. Se ci sono persone che mi stanno antipatiche nel cast? C’è qualcuno, un paio di persone che diciamo non capisco”. Tenetevi pronti: Antonella Elia sta per sbarcare a La Pupa e il secchione show! Ci saranno conflitti con Soleil e Federico?

LEGGI ANCHE: “LA PUPA E IL SECCHIONE SHOW: CHI ARRIVERA’ AL POSTO DI FLAVIA VENTO (VIDEO)”. CLICCA QUI.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE. CONTINUA A SEGUIRCI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. LASCIA UN MI PIACE CLICCANDO QUI.

CI TROVI ANCHE SU TWITTER. DAI UNO SGUARDO ALLA NOSTRA PAGINA. CLICCA QUI.