Amici 21, Alice Del Frate svela: “Chi mi ha ispirato”

Amici 21

Amici 21, Alice Del Frate, ospite a Verissimo di Silvia Toffanin, si racconta: dal passato difficile alla grande ammirazione per Giulia

AMICI 21: LE DICHIARAZIONI DI ALICE DEL FRATE A VERISSIMO- Alice Del Frate, prima eliminata ufficiale di Amici 21, storico Talent Show di Maria De Filippi, è stata ospite a Verissimo, nota trasmissione di Silvia Toffanin in onda ogni weekend su Canale 5. L’ex allieva di Veronica Peparini si è raccontata, sottolineando di aver vissuto un periodo molto delicato a causa dei problemi con l’alimentazione, che l’hanno condizionata anche nella sua passione per la danza.

Successivamente, Silvia Toffanin le ha chiesto chi fosse il suo idolo. Questa, la risposta di Alice: “Giulia Stabile è il mio idolo. Mi ha dato tanti consigli preziosi e mi sono sentita molto ispirata da lei. E’ una persona meravigliosa, dolcissima“. Insomma, anche la giovane ballerina si inchina alle qualità morali di Giugiulola, che non è solo una grandissima artista, ma è anche una splendida persona.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici Serale: la squadra favorita per la vittoria”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.