GF VIP

GF VIP, Jessica: “Barù? Quando ci saranno cose da sapere, le saprete”

GF VIP 6, Jessica Selassié fa una diretta su Instagram e risponde alle domande dei fan: “Barù? Quando ci saranno cose da sapere, le saprete”

GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI JESSICA SELASSIE’- Barù l’ha fatto davvero: l’ex concorrente del GF VIP è entrato improvvisamente nella diretta Instagram di Jessica Selassié, sconvolgendo i numerosissimi followers della principessa etiope. Erano infatti circa 40mila gli utenti collegati con Jess, quando Barù ha deciso di intervenire alimentando il gossip, che a dire la verità non si è mai placato dopo la fine del Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori.

“Come direbbe Barù, lasciate che le acque scorrano” ha detto Jessica Selassié sulla questione #jerù.  E ancora: “Quando ci saranno cose da sapere le saprete”. Proprio mentre Jess cercava di dribblare ogni domanda sul tema, Barù è intervenuto, dicendo: “Ti piace la pasta con le cipolle?”.

Ecco la risposta di Jessica Selassiè: “Questa me la chiede Barù ma non so dove. Ovviamente odio l’aglio, cipolla, porro, erba cipollina, scalogno. Mi dispiace per chi li ama ma io non li sopporto. Mi fanno male allo stomaco. Io mangio tutto senza questi ingredienti e Barù ovviamente lo sa, quindi non facesse finta di niente anche se…..lasciamo stare”. Infine, Jess ha svelato un retroscena: “I jeans firmati di Barù li ho ancora e non li ho lavati..”. Cosa succederà adesso? I #Jeru si fidanzeranno?

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: chi ha guadagnato più soldi in questa edizione- IL NOME”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.