Fedez, interviene sua madre: ecco la dolcissima dedica dopo l’operazione chirurgica. Come sta ora il rapper: vi sveliamo tutto noi qui
FEDEZ, LE PAROLE DELLA MAMMA- Fedez sta meglio: l’intervento è perfettamente riuscito e il cantante non vede l’ora di tornare a casa, dove ad aspettarlo ci sono sua moglie, Chiara Ferragni, e i suoi bellissimi figli, Leo e Vittoria. Intanto, poco dopo l’operazione chirurgica volta a rimuovere il tumore dal pancreas, per lui è arrivata una splendida dedica da parte di Annamaria Berrinzaghi, sua mamma.
Ecco cos’ha scritto il noto e amatissimo rapper italiano qualche ora fa: “Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso). A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’. Grazie ai medici, chirurghi e infermieri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare”.
Questa, invece la splendida dedica della mamma di Fedez, che sui social scrive: “Super ripresa, sei una roccia. Ringrazio tutti per il supporto. Super felice”. La redazione di Angolo delle Notizie augura a Fedez una prontissima guarigione e una splendida vita, ricca di gioie e soddisfazioni insieme alla sua meravigliosa famiglia.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di gossip, attualità, cultura e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Fedez malattia: cos’ha il rapper? Perché è stato ricoverato in ospedale”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.