GF VIP

GF VIP, Victoria Cabello fa una battuta sul Reality Show: la reazione di Barù

GF VIP 6, Victoria Cabello fa una battuta sul Reality: la reazione di Barù non tarda ad arrivare! Ecco cos’ha detto l’ex Vippone sui social

GF VIP: VICTORIA CABELLO FA UNA BATTUTA, ECCO LA RISPOSTA DI BARU’- Victoria Cabello, noto personaggio televisivo ed ex fidanzata di Barù, continua a far parlare di sé. I due parlano ancora molto sui social e infatti diversi utenti ci hanno segnalato uno scambio di battute che li ha visti come protagonisti. Ecco cos’ha detto l’ex gieffino a proposito del Reality Show condotto da Alfonso Signorini e super seguito dai telespettatori: “Te lo consiglio si sta benissimo”.

Questa invece, la risposta di Victoria Cabello: “Ma infatti anche secondo me un bagno da dividere in 35 persone e gente che perde extension manco fosse la muta primaverile di un pastore tedesco è un’esperienza che thanks but no thanks. Adoro la tua ironia SBARU”. Tantissimi likes e commenti alle sue parole, che come sempre hanno fatto sorridere i tantissimi followers sul suo profilo Instagram ufficiale.

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: Le sconvolgenti dichiarazioni di Lulù Selassié su Manuel Bortuzzo”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.