Isola Dei Famosi

Isola Dei Famosi, Lory Del Santo cade: le condizioni della naufraga (VIDEO)

Isola Dei Famosi, Lory Del Santo cade: ecco cos’è successo alla naufraga. Cosa sappiamo attualmente sulle sue condizioni (VIDEO)

ISOLA DEI FAMOSI: LA CADUTA DI LORY DEL SANTO (VIDEO)- Mentre Jeremias Rodriguez era intento a mangiare e conversare con suo padre Gustavo e gli altri naufragi de L’Isola dei Famosi Clemente Russo e Laura Maddaloni, improvvisamente l’inquadratura ha fatto vedere ai telespettatori la caduta di Lory Del Santo. La naufraga ha perso l’equilibrio, facendo spaventare i fan e i compagni d’avventura. Ecco il video pubblicato da trashtvstellare su Twitter:

Lory Del Santo ha però voluto subito tranquillizzare tutti, dicendo:  “Sì, tutto apposto. È stata una piccola capriola”, ha detto la naufraga, sorridendo, al fine di non far preoccupare i compagni. Fortunatamente Lory non s’è fatta niente e sarà regolarmente in puntata Lunedì 28 Marzo 2022. Un piccolo spavento soprattutto per il suo fidanzato, Marco Cucolo, che s’è precipitato subito accanto a lei per vedere come stesse.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi 2022, due donne.. di fuoco”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.