Sangiovanni

Sangiovanni, nessuno se lo aspettava: fan senza parole

Sangiovanni, notizia bomba sul cantante 19enne vicentino: i fan sono senza parole; nessuno si aspettava che sarebbe successo: ecco la news

SANGIOVANNI: LA NOTIZIA BOMBA SUL CANTAUTORE VICENTINO- Dal 25 Marzo è disponibile su tutte le piattaforme digitali musicali “Cielo dammi la luna”, il nuovo brano di Sangiovanni. Ciò che maggiormente ha impressionato i fan è però un dettaglio relativo all’aspetto fisico dell’artista 19enne vicentino, che ha rasato i suoi capelli completamente a 0. Ecco lo scatto in cui si vede nitidamente il nuovo look di Sangio:

Anche il professor Rudy Zerbi ha commentato il nuovo look di Sangiovanni, vincitore del circuito canto ad Amici 20, ovviamente alla sua maniera, in chiave ironica. Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni del docente di canto: “Bravo, ti sei tagliato i capelli come me!” . Addio dunque ai ricci per il nostro Sangio: ci sarà tempo per farli ricrescere! Vi piace il suo nuovo taglio?

Resta sempre aggiornato su Amici di Maria De Filippi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sangiovanni: nel video della nuova canzone ci sarà Soleil Sorge? L’INDISCREZIONE”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.