Isola Dei Famosi, la foto di Alvin da piccolo subito virale sui social

Isola Dei Famosi

Isola Dei Famosi, lo scatto di Alvin da piccolo subito virale sui social: ecco com’era l’inviato speciale in Honduras da giovanissimo (FOTO)

ISOLA DEI FAMOSI 2022: LO SCATTO DI ALVIN DA PICCOLO FA IMPAZZIRE IL WEB (FOTO)– Alvin è sicuramente uno dei personaggi televisivi più amati in Italia. Inviato speciale in Honduras, ha il compito di illustrare ai naufraghi ogni prova da eseguire.

Ecco cos’ha detto nel corso di un’intervista per una nota rivista: “Ho bisogno di almeno due/tre settimane per capire di che pasta sono fatti. Ilona Staller al momento è il personaggio che più mi incuriosisce. Penso di parlare a nome anche del pubblico. Credo che siano interessanti anche Floriana ma anche Nicolas Vaporidis. Carmen di Pietro e il figlio ci stanno regalando già un cinema. Ho avuto modo di vederli insieme e sono simpaticissimi. Ho avuto modo di conoscere anche Lory Del Santo quando è venuta ospite a Bring The Noise. I concorrenti sono tutti dei vasi di Pandora e speriamo che regalino delle belle sorprese”. 

Vi proponiamo, di seguito uno scatto inedito, di Alvin da piccolo:

Queste, invece, le sue dichiarazioni sul rapporto con Ilary Blasi: “Con Ilary mi trovo bene e sono ormai 20 anni che ci conosciamo. Abbiamo affrontato questi anni da amici ma anche guardandoci professionalmente. La prima esperienza che abbiamo vissuto insieme era stata quella di Top of the Pops. È bello riuscire a far convergere le strade. Abbiamo lo stesso tipo di ironia, ci capiamo al volo. Ora ci sarà la distanza che è sempre un incognito all’Isola dei Famosi. Quei due, tre secondi sono sempre i più ostici da saper gestire”. 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Victoria Cabello fa una battuta sul Reality Show: la reazione di Barù”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.