La pupa e il secchione 2022

La Pupa e il Secchione: chi arriverà al posto di Flavia Vento (VIDEO)

La Pupa e il Secchione 2022: chi arriverà al posto di Flavia Vento? Ecco le ipotesi più calde: vi abbiamo raccontato tutto nei dettagli qui

LA PUPA E IL SECCHIONE SHOW 2022: CHI SOSTITUIRA’ FLAVIA VENTO- Dopo che Flavia Vento ha abbandonato ufficialmente la Pupa e il Secchione Show, Barbara D’Urso ha annunciato che sono aperti “i casting” per sostituirla. Ecco il video pubblicato da Pomeriggio Cinque Official su Twitter, in cui la conduttrice svela chi potrebbe prendere il suo posto:

Ecco riportate, di seguito, le parole di Barbara D’Urso: “Martedì faremo entrare una nuova pupa. Chi è? Famosa? Diciamo che noi non è che abbiamo persone famose o non famose, diciamo che è già stata vista. È andata via Flavia Vento che è stata spesso in televisione, entrerà una pupa che è stata in televisione spesso”. I nomi più caldi sembrano quelli di Elena Morali e Taylor Mega. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe una delle 2 come pupa? Commentate insieme a noi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Barù rifiuta l’invito a cena di Jessica per stare con un altro gieffino”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.