GF VIP

GF VIP, Barù rifiuta l’invito a cena di Jessica per stare con un altro gieffino

GF VIP 6, Barù rifiuta l’invito a cena di Jessica Selassié per stare con un altro gieffino: scopriamo insieme di chi si tratta. La notizia

GF VIP: BARU’ DISERTA LA CENA CON JESSICA SELASSIE’ PREFERENDOLE UN SUO AMICO- Notizia clamorosa su Barù: pare proprio che l’ex volto del Grande Fratello Vip abbia preferito stare con un amico invece che uscire a cena con Jessica Selassié. La principessina etiope ha invitato il noto enologo toscano per una serata fuori, ma secondo quanto apprende la nostra redazione, l’ex gieffino ha preferito stare con Davide Silvestri.

Ecco l’indiscrezione che fa luce su quanto accaduto: ”Weekend milanese per Barù Gaetani, concorrente del GF Vip. Che all’invito a cena della vincitrice Jessica Selassié, suo flirt nella Casa, ha preferito uscire con il suo amico Davide Silvestri, con il quale ha legato durante il reality. I due sono inseparabili e a Jessica non resta che guardare il suo nobiluomo sui social”. Cosa succederà adesso tra i #jerù?

Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Antonio Medugno si scaglia contro alcuni ex gieffini”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai uno sguardo alla tua pagina. Clicca qui.