La Pupa e Il Secchione

La Pupa e il Secchione, Vera Miales perde la testa per Nicolò Scalfi?

La Pupa e il Secchione Show 2022, Vera Miales ha perso la testa per Nicolò Scalfi? Ecco cosa c’è fra la compagna di Amedeo Goria e il ragazzo

LA PUPA E IL SECCHIONE SHOW: VERA MIALES SEDOTTA DA NICOLO’ SCALFI? LA SITUAZIONE- Vera Miales sta facendo molto parlare di sé a “La Pupa e il Secchione Show”. Secondo quanto apprende la nostra redazione infatti, la pupa starebbe creando un feeling speciale con Nicolò Scalfi, campione di Caduta Libera. Il ragazzo vinse oltre 800mila euro nel celebre gioco condotto da Gerry Scotti e ora sta cercando di sedurre la futura moglie di Amedeo Goria.

Intanto, proprio l’ex volto del GF VIP, ha recentemente confessato, nel corso di Pomeriggio Cinque, di provare una sorta di “chimica alchemica”, meglio nota come la classica attrazione fisica, per Stella, assistente e amica di Alex Belli. Cosa succederà fra Vera e Nicolò? Amedeo Goria sarà lasciato? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate de “La Pupa e il secchione show”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “La Pupa e il Secchione: Antonella Elia si scaglia contro Soleil e Federico”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina. Clicca qui.