Amici 21

Amici 21: la splendida dedica di Gigi D’Alessio per il compleanno di LDA

Amici 21, la meravigliosa dedica di Gigi D’Alessio per il compleanno di suo figlio, LDA. Ecco cos’ha scritto su Instagram il noto cantante

AMICI 21: GIGI D’ALESSIO ROMPE IL SILENZIO SUI SOCIAL E FA UNA DOLCISSIMA DEDICA A SUO FIGLIO LDA, CHE OGGI COMPIE 19 ANNI- Giornata speciale per LDA: oggi il cantante del Professor Rudy Zerbi compie 19 anni. Seconda puntata andata in archivio, per noi di Angolo delle Notizie il suo voto è stato 9. Classe 2003, il cantautore, entrato nella scuola più famosa d’Italia a Settembre, continua a puntare alla vittoria con convinzione.

E oggi, per festeggiare il suo compleanno, suo padre Gigi D’Alessio ha pubblicato uno splendido post sul suo profilo instagram ufficiale. Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Ti ho visto nascere, crescere… e ora ti vedo diventare adulto, giorno dopo giorno, percorrendo la strada che hai scelto, con tutte le sfide e le difficoltà che comporta. Hai voluto fare da solo, trovare il tuo spazio nel mondo della musica, e io sono orgoglioso di ciò che stai riuscendo a fare solo con le tue forze. Ti seguo da spettatore silenzioso, e faccio il tifo per te, da sempre e per sempre.
Auguri Luca, ti voglio bene
❤️”.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21 Serale: Alex e Sissi sono spaziali (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.