Amici 21

Amici 21: Mattia Zenzola disperato per la clamorosa eliminazione di Christian

Amici 21: Mattia Zenzola piange per la clamorosa eliminazione di Christian. Ecco cos’ha scritto su Twitter l’ex ballerino di Raimondo Todaro

AMICI 21: MATTIA ZENZOLA ROMPE IL SILENZIO SUI SOCIAL E PARLA DELL’ELIMINAZIONE DEL SUO GRANDE AMICO CHRISTIAN- Le sue parole erano nell’aria: stiamo pur sempre parlando del suo migliore amico, Christian Stefanelli! Mattia Zenzola è rimasto davvero sorpreso dalla clamorosa eliminazione dell’allievo di Raimondo Todaro. Diversi colleghi infatti, riportavano la notizia secondo cui a uscire fosse stato Crytical e invece, il verdetto, si è rivelato diverso.

Mattia è scoppiato in lacrime e ha pubblicato un Tweet, scrivendo: “Stanotte non trovo le parole, voglio solo riuscire a dormire“. Queste invece, le dichiarazioni di Christian Stefanelli, quarto eliminato ufficiale al Serale di Amici 21: “Zero rimpianti, perché gli ultimi mesi non sono stati facili. Da tre, quattro giorni mi sentivo bene e sono contento di essere uscito così. Mi sono sentito bene quando ho ballato. Al Christian del primo giorno direi di non mollare mai, di non arrendersi al primo ostacolo e di continuare fino alla fine”.

Christian ha poi così concluso il suo pensiero: “Ora torno a casa, solo con la mia famiglia e poi torno nella scuola di mia mamma a fare lezioni, gare e viaggi. Fino a quando non arrivo al mio obiettivo. L’amicizia che c’è tra noi è bella. Non c’è un ragazzo con cui non ho legato“. Cosa ne pensate? La sua eliminazione è stata giusta? Siete felici che lui e Mattia Zenzola siano rimasti super amici e che ora si rivedranno?

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21: la splendida dedica di Gigi D’Alessio per LDA”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.