Amici 21

Amici 21 Serale: Alex dedica un brano a Cosmary. La reazione della ballerina (VIDEO)

Amici 21 Serale: Alex dedica un brano a Cosmary. La reazione della ballerina, che rompe il silenzio su Twitter: ecco le sue parole (VIDEO)

AMICI 21 SERALE: ALEX FA UNA DOLCISSIMA DEDICA A COSMARY E LA SUA RAGAZZA RISPONDE SU TWITTER (VIDEO)- Alex Wyse ha dedicato “I Won’t let you go” a Cosmary Fasanelli. Ovviamente, “Malinconia” (così lo soprannominò Maria De Filippi), non ha detto esplicitamente che il brano fosse per la ballerina, ma conoscendolo, il riferimento era abbastanza chiaro. L’ex allieva della Celentano ha rotto il silenzio sui social: ecco il video pubblicato su Twitter da Cosmary!

Semplicemente tu“, ha scritto Cosmary, accompagnando a queste 2 parole un cuore bianco. Tra i due è nata una meravigliosa storia d’amore all’interno della scuola più famosa d’Italia. Oggi Alex è tra i favoriti per la vittoria finale del circuito canto e sicuramente il suo futuro sarà radioso. Giusto celebrare questa splendida esibizione, in cui l’allievo di Lorella Cuccarini si mette a nudo e si cimenta in qualcosa di nuovo, riuscendoci egregiamente. Arriverà in Finale? Diteci la vostra: commentate con noi!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21 Serale: Luigi emoziona tutti con “Un tempo piccolo” (VIDEO). Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.