Amici 21 Serale

Amici 21 Serale: Luigi emoziona tutti con “Un tempo piccolo” (VIDEO)

Amici 21 Serale: Luigi Strangis incanta il pubblico con le sue splendide esibizioni. Ecco cos’è successo nella puntata del 26 Marzo (VIDEO)

AMICI 21 SERALE: L’ESIBIZIONE DI LUIGI STRANGIS (VIDEO)- Luigi Strangis si prende il palco con grinta, forza, determinazione, tecnica e presenza scenica. Non solo con “Muro”, suo inedito divenuto virale in queste settimane: l’allievo del Professor Rudy Zerbi continua a incantare la platea anche con le cover. Ieri sera ha interpretato “Un tempo piccolo” alla perfezione! Ecco il video della sua esibizione, che trovate anche sulla nostra pagina Twitter ufficiale:

Una performance davvero splendida da parte di Luigi, che raccoglie ampi consensi sia nel pubblico che fra i giurati. Il cantautore lameziano sta facendo un percorso davvero spettacolare: i suoi ascoltatori mensili continuano ad aumentare, così come le sue chances di vittoria finale. La domanda è ora la seguente: può l’allievo di Zerbi insidiare LDA, Alex e Sissi?

Resta sempre aggiornato su Amici 21 Serale. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21: le parole di Christian, secondo eliminato di puntata (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.