amici 21

Amici 21, le parole di Todaro dopo l’eliminazione di Christian

Amici 21, dopo l’eliminazione di Christian, Tadaro dedica delle belle parole al suo ex allievo: ecco cosa ha scritto

AMICI 21, LE PAROLE DI TODARO- Dopo la seconda puntata di Amici 21 e l’uscita dell’ allievo di Todaro, Christian, arriva puntuale la dedica del professore sui social. “Se potessi tornare indietro ti ridarei quel banco tutta la vita. Tvb”. Ed ancora: “Stasera hai spaccato. Mi sono emozionato nel vedere il vero Christian. Non importa come sia andata, anche perché so che sentivi il bisogno di tornare a casa, quello che conta è che sei entrato nel cuore della gente che ti sostiene da settembre. Sono felice di averti conosciuto perché sei un bravissimo ballerino ma soprattutto un ragazzo speciale”.

Ha molto commosso il messaggio che ha voluto mandare l’insegnante, che si è sempre mostrato disponibile, vicino ai suoi ragazzi e con i quali ha sempre usato toni calmi e incoraggianti per loro, facendoli sentire non allievi ma amici. Siamo sicuri che Christian avrà veramente apprezzato questo gesto.

Leggi anche: “Amici 21 , le dichiarazioni di Calma, Zerbi e Maria De Filippi”. Qui

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui