Anticipazioni Amici Serale

Anticipazioni Amici Serale, terza puntata: Carola a rischio eliminazione

Anticipazioni Amici Serale, terza puntata: Carola Puddu è a rischio! La ballerina della Prof. Alessandra Celentano si sente l’anello debole

ANTICIPAZIONI AMICI SERALE: CAROLA IN CRISI- Carola Puddu è una delle allieve più amate della 21esima edizione di Amici, storico Talent Show condotta da Maria De Filippi e seguitissimo da milioni di fan. Il Serale ha visto nelle prime 2 puntate un netto calo dell’allieva di Alessandra Celentano, che nonostante le sue indubbie qualità, non riesce a brillare. Finora infatti Carola ha sempre perso e oggi nel Daytime è apparsa abbastanza scoraggiata.

La ballerina di danza classica potrebbe essere a rischio eliminazione, dato che finora non ha convinto i giurati né nel suo stile né negli altri. I guanti di sfida in cui è stata coinvolta sono andati male, tanto che per 2 volte di fila Serena (sulla carta sfavorita), le ha inflitto delle sonore sconfitte. Riuscirà Carola a risollevarsi dal torpore in cui sembra finita? Continuate a seguirci per le anticipazioni sul Serale di Amici 21!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ci siamo anche su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.

Leggi anche: “Anticipazioni Amici Serale, terza puntata: quando si registra”. Clicca qui.