Anticipazioni Amici Serale

Anticipazioni Amici Serale, terza puntata: quando si registra

Anticipazioni Amici Serale, ecco quando si registra la terza puntata: cambia la data! Il primo guanto di sfida coinvolge Nunzio e Leonardo

ANTICIPAZIONI AMICI SERALE: ECCO QUANDO SI REGISTRA LA TERZA PUNTATA. TUTTO CIO’ CHE C’E’ DA SAPERE SUL PRIMO GUANTO DI SFIDA- La terza puntata del Serale di Amici 21 è più vicina di quanto inizialmente programmato. Le riprese infatti si effettueranno Mercoledì 30 Marzo 2022 e non Giovedì, come invece avvenuto per le prime 2 serate.

Ma cosa potrebbe accadere nel corso della terza puntata? Oggi, nel Daytime, Maria De Filippi ha svelato per chi è il primo guanto di sfida, lanciato dalla Prof. Alessandra Celentano: il destinatario non può che essere Nunzio Stancampiano, più volte criticato dalla docente di classico. L’allievo di Raimondo Todaro dovrà vedersela con Leonardo in un samba, che a dir la verità sembra esaltare più le caratteristiche di Nunzio che quelle di Leo. Il ballerino siciliano ha infatti detto: “Farà una brutta figura di fronte all’Italia“. Chi vincerà? Restate connessi: appuntamento a Mercoledì per gli spoiler!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, LDA: Va avanti chi ha la cazzimma”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina. Clicca qui.