GF VIP

GF VIP, il dramma di Katia Ricciarelli: cos’è successo dopo la fine del Reality

GF VIP, il dramma di Katia Ricciarelli: cos’è successo dopo la fine del Reality. Ecco le dichiarazioni dell’ex gieffina a Verissimo

VERISSIMO: LE DICHIARAZIONI DI KATIA RICCIARELLI- Katia Ricciarelli, concorrente della sesta edizione del GF VIP, è stata ospite a Verissimo, celebre trasmissione di Silvia Toffanin in onda ogni weekend su Canale 5 e seguita da moltissimi telespettatori. L’ex gieffina ha svelato finalmente come stanno le cose con Alfonso Signorini (diversi colleghi riportavano erroneamente che i 2 avevano litigato).

Ecco riportate, di seguito, le parole di Katia Ricciarelli a Verissimo: «Appena uscita dalla casa ho preso il Covid, è stato terribile. In molti hanno pensato che avessi litigato con Alfonso, ma non è possibile: io lo adoro!. Conduce benissimo, parla benissimo, come faccio a litigare con lui?» 

Infine, Katia Ricciarelli dichiara: «Sono stata criticata, ma sono stata sempre me stessa». Sulla vincitrice, l’ex moglie di Pippo Baudo ha invece detto: «Speravo vincesse Soleil, l’ho detto più volte, lei lo sa. Poi, nella finale, puntavo su Davide ma alla fine ha vinto Jessica. Soleil? Una ragazza debole, da proteggere. E’ sempre attiva, mi ricorda me da giovane».

Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Leggi anche: “GF VIP, Manila Nazzaro rivela come si sono conclusi i rapporti con Katia Ricciarelli”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.