soleil e domingo

Soleil e Carlo Domingo, Il patto prima di entrare al Gf Vip

Soleil e Carlo Domingo, il patto che li lega da prima del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia: ecco cosa ha rivelato

SOLEIL E CARLO DOMINGO: I RETROSCENA- Abbiamo conosciuto il nome di Carlo Domingo proprio al Gf Vip e a svelarlo è stato l’attento conduttore, sennonché direttore di “Chi”, che ha svelato l’identità del presunto fidanzato di Soleil. Nel corso di una diretta Signorini ha detto: “Il compagno di Soleil non vuole apparire perché viene da un mondo diverso dallo spettacolo e viene da una famiglia impegnata seriamente nella sua attività imprenditoriale. Quindi non vuole creare confusione dal piano aziendale a quello dello show. Soleil e lui hanno fatto un patto prima che lei entrasse al Gf“.

A Verissimo, andato in onda ieri pomeriggio, la stessa influencer ha dichiarato, dietro un filo di malinconia, che certi rapporti hanno bisogno di tempo per essere rimessi in discussione, segno che il triangolo amoroso avvenuto all’interno della casa ha creato delle crepe tra loro. Al momento sembra che Soleil si stia godendo il successo ottenuto grazie alla sua partecipazione al reality.

Domingo non è presente sui social infatti, avrebbe cancellato i suoi profili prima della partenza della sua bella per il reality. Sappiamo che è un manager di un’agenzia di comunicazione, che collabora con diversi brand di moda, oltre che con diversi personaggi noti, tra cui Guè Pequeno. Riusciranno i due a stupire ancora una volta ed apparire in pubblico? Lo scopriremo, restate connessi!

Leggi anche: “GF VIP, la confessione di Soleil Sorge: in che rapporti è con i due uomini”. Qui

Seguici su Instagram qui. Facebook qui, Twitter qui.